0776831027 il numero della Polizia Locale attivo fino a tarda notte.

A coprire tutto il territorio comunale, muove i primi passi l’attuazione della L. 144/99 per il miglioramento della sicurezza stradale nell’area urbana, con l’ausilio di tecnologie innovative per la gestione ed il governo della sicurezza stradale e primi interventi di messa in sicurezza della rete stessa.

A fondamento di tali interventi la Delibera di Giunta Comunale n. 201 del 1 luglio 2013.

pdfsicurezza del._di_g.c._n._201_del_01.07.2013

Proprio in virtù delle tecnologie innovative e tra gli altri interventi, sarà possibile contattare la Polizia Locale al numero telefonico 0776831027, nei giorni feriali fino alle ore 24.00 e nei giorni festivi fino alle ore 1.00 del mattino. La Polizia Locale si avvarrà infatti di un telefono cordless che, collegato alla rete del nuovo gestore in dotazione all’Ente, coprirà tutto il territorio comunale a servizio delle emergenze, così come testato nei giorni scorsi.