Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

2 novembre: ecco il programma della Commemorazione dei Defunti

Il Sindaco Ernesto Tersigni rende2novembre noto il programma delle celebrazioni per la Commemorazione dei defunti, promosse dall’Amministrazione Comunale di Sora.

Sabato 2 novembre, presso il Cimitero Comunale, si terrà la cerimonia di Commemorazione dei Defunti e dei Militari Caduti nell’esercizio del loro dovere.

Questo il programma delle celebrazioni:

Ore 11.30 

Deposizione Corone presso i monumenti all’interno del Cimitero Comunale

Ore 12.00 

S. Messa presso la Cappella Madre del Cimitero Comunale

In occasione delle prossime festività abbiamo voluto rendere il cimitero più accogliente visto l’alto numero di visitatori che si prevede giungeranno a Sora– annuncia il Sindaco Ernesto TersigniIl nostro Servizio Manutenzioni ha condotto un’accurata opera di restyling sia all’interno che all’esterno della struttura. Siamo intervenuti sul piazzale e sui parcheggi, ridisegnando gli spazi riservati alle persone diversamente abili. Abbiamo ingentilito anche l’aspetto interno, dedicandoci alla cura delle numerose aiuole presenti ed a un’accurata pulizia di tutta l’area”.

 Nei giorni 1° e 2 novembre, visto il consistente afflusso di visitatori, si ricorda che l’orario di apertura del cimitero sarà il seguente: dalle ore 7.00 alle ore 17.30.