A Gianni Fabrizio assegnato il Premio Letterario “Val di Comino”: i complimenti del Sindaco Tersigni

Assegnato nei giorni scorsi al giornalista sorano Gianni Fabrizio il prestigioso Premio Letterario “Val di Comino”. La cerimonia di premiazione della trentottesima edizione si è svolta domenica scorsa ed ha incoronato Fabrizio vincitore per la sezione “Giornalismo”.

A Gianni Fabrizio, brillante addetto stampa della Diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo, va il messaggio di congratulazioni del Sindaco Ernesto Tersigni: “Con grande soddisfazione ho appreso la notizia del prestigioso riconoscimento assegnato a Gianni Fabrizio, una scelta quanto mai opportuna viste le qualità del nostro concittadino. È un onore per Sora avere esponenti del mondo giornalistico di così alta caratura e spessore culturale. In oltre quaranta anni di attività, Gianni Fabrizio ha dato prova delle sue capacità di eccellente professionista. Auguro al caro Gianni, uomo di estrema cordialità e gentilezza, che il premio ricevuto possa essere da viatico per un’ulteriore crescita professionale”.