Allevamento di bassotti “Volscidachs” di Sora: i complimenti del Sindaco Ernesto Tersigni per i risultati all’European dog show 2013

emanuelmerollegineva               Sono stati brillanti i risultati conseguiti dall’allevamento di bassotti tedeschi a pelo corto “Volscidachs” di Sora all’European dog show 2013 di Ginevra.

Mi complimento con lo staff dell’allevamento “Volscidachs”che si è laureato campione d’Europa– ha detto il Sindaco Ernesto Tersigni – Vedere il nome di Sora trionfare in un’esposizione cinofila internazionale di così alto livello è davvero una grande soddisfazione per tutta la città. Il merito va agli allevatori Emanuel Merolle e Vittoria Di Cosmo che, grazie alle cure ed alle attenzione riservate ai loro esemplari, hanno saputo sbaragliare allevamenti storici di fama mondiale. Non ci si improvvisa a fare questo mestiere: bisogna avere dentro una forte motivazione, una preparazione professionale in continuo aggiornamento e, soprattutto, un grande amore per gli animali. Tutte doti che ispirano giornalmente le attività del team “Volscidachs”. Auguro a Emanuel e Vittoria di tagliare altri traguardi così prestigiosi per vedere ripagati gli sforzi e la dedizione riservata quotidianamente ai loro amati cani bassotto”.