Avv. Marsella, Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: i complimenti del Sindaco

marsellaImportante riconoscimento per l’Avvocato Carlo Marsella che oggi ha ricevuto l’Onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. L’importante titolo di Ufficiale gli è stato consegnato dal Prefetto di Frosinone Dott. Eugenio Soldà, nel corso di una solenne cerimonia, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura.

Il riconoscimento è stato conferito dal Capo dello Stato a cittadini, residenti in questa provincia, che si sono distinti per l’impegno profuso nello svolgimento di incarichi pubblici, nelle carriere civili e militari o in attività svolte a fini sociali ed umanitari, dando lustro al nostro territorio ed all’intera nazione.

“Giungano all’Ufficiale Avv. Marsella, le più sincere congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione Comunale tutta – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – Siamo orgogliosi che il Presidente della Repubblica abbia conferito l’onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il primo degli ordini cavallereschi nazionali, istituito circa 60 anni fa, a sigillo del grande valore dell’Avv. Marsella. Questa prestigiosa Onorificenza premia le qualità umane, professionali e culturali del nostro insigne concittadino e va ad aggiungersi a tutti i riconoscimenti che hanno contraddistinto la sua brillante carriera forense. L’Ufficiale Avv. Marsella è da porre come esempio da imitare e l’auspicio e l’invito che gli rivolgo è di interpretare attivamente questo suo nuovo ruolo, contribuendo così ad accrescere il livello di civiltà e di cultura del nostro Paese”.