Caccia al Tesoro, evento rimandato

L’associazione IL FARO, in accordo con le squadre che hanno aderito alla “Caccia al Tesoro”, in considerazione della particolarità della giornata stessa dedicata alla consapevolezza sul lutto perinatale e per solidarietà alla manifestazione organizzata al Parco Valente, ha deciso di rimandare l’evento della Caccia al Tesoro. La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere domenica 15 ottobre 2017.

L’associazione ha pensato che stare in piazza, con uno spirito diverso, sebbene non in contrasto, possa rappresentare un elemento non armonico con la delicata tematica della giornata e, al contempo, gli associati vorrebbero avere la possibilità di partecipare all’evento in programmazione al Parco Valente alle 18.00.