Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

ComunicaCity, un salto nel futuro per il Comune di Sora

Presentata, stamani, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, l’app ComunicaCity. Si tratta di un’applicazione di semplice utilizzo: non richiede procedure di registrazione e  consente, con estrema facilità, di ricevere sul proprio cellulare notizie ed aggiornamenti dal Comune di Sora. ComunicaCity è a portata di tutti gli smartphone ed è totalmente gratuita. L’app, che azzera le distanze tra cittadini ed amministrazione, nasce all’interno del progetto “Rete d’Impresa-Siamo Sora”.

Hanno presentato la nuova applicazione il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero, il Manager di Rete d’Impresa “Siamo Sora” Massimiliano Iannucci e Benedetto Pacitto per ComunicaCity.

Adottata da 150 enti italiani, l’app è uno strumento utile per tutti i settori del Comune poiché permette ai singoli uffici di diffondere e  comunicare le proprie informazioni in tempo reale. ComunicaCity, inoltre, fornisce lo storico delle segnalazioni specifiche riguardanti: gestione dei rifiuti, turismo, mobilità e trasporti, eventi, urgenze e criticità, pubblica sicurezza.

L’app è facilmente scaricabile al link http://www.comunicacity.it/

Share