ComunicaCity, un salto nel futuro per il Comune di Sora

Presentata, stamani, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, l’app ComunicaCity. Si tratta di un’applicazione di semplice utilizzo: non richiede procedure di registrazione e  consente, con estrema facilità, di ricevere sul proprio cellulare notizie ed aggiornamenti dal Comune di Sora. ComunicaCity è a portata di tutti gli smartphone ed è totalmente gratuita. L’app, che azzera le distanze tra cittadini ed amministrazione, nasce all’interno del progetto “Rete d’Impresa-Siamo Sora”.

Hanno presentato la nuova applicazione il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero, il Manager di Rete d’Impresa “Siamo Sora” Massimiliano Iannucci e Benedetto Pacitto per ComunicaCity.

Adottata da 150 enti italiani, l’app è uno strumento utile per tutti i settori del Comune poiché permette ai singoli uffici di diffondere e  comunicare le proprie informazioni in tempo reale. ComunicaCity, inoltre, fornisce lo storico delle segnalazioni specifiche riguardanti: gestione dei rifiuti, turismo, mobilità e trasporti, eventi, urgenze e criticità, pubblica sicurezza.

L’app è facilmente scaricabile al link http://www.comunicacity.it/