Consiglio Comunale del 16 aprile, modifica ordine del giorno

L’oggetto del punto iscritto al n. 5 dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in  seduta  pubblica  ordinaria in prima convocazione per lunedì 16.04.2018 ore 16,00 ed in seconda convocazione per martedì 17.04.2018, ore 18.00, è stato rettificato come segue: Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra Comune, Regione e M.I.T. per la Riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (P.R.U.S. Giuliano) e la realizzazione di una “Cittadella della Scuola”. Pertanto, l’ordine del giorno risulta, così, riformulato:

1. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Regolamento per la gestione del Fondo Microcredito-solidarietà”.
  2. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Abbandono rifiuti e furto di legna – Contrasto al fenomeno per mezzo della video sorveglianza”.
  3. Modifica dello Statuto Ambiente SURL – D.Lgs. 175 del 19/08/2016 – Testo Unico in materia di Società partecipate.
  4. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP)  2018-2020.
  5. Approvazione schema Protocollo d’Intesa tra Comune, Regione e M.I.T. per la Riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (P.R.U. Giuliano) e la realizzazione di una “Cittadella della Scuola”.
  6. Sostituzione di un componente esperto esterno in seno alla Commissione Speciale Sanità.