Consiglio Comunale, seduta convocata per il 16 aprile

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, ordinaria, presso la Sala Consiliare, in Corso Volsci n. 111, in 1^ convocazione, per il giorno lunedì 16 aprile 2018, alle ore 16.00, e,  in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione,  per martedì 17 aprile 2018, alle ore 18.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Regolamento per la gestione del Fondo Microcredito-solidarietà”.
  2. Mozione a firma del Consigliere Fabrizio Pintori, avente ad oggetto: “Abbandono rifiuti e furto di legna – Contrasto al fenomeno per mezzo della video sorveglianza”.
  3. Modifica dello Statuto Ambiente SURL – D.Lgs. 175 del 19/08/2016 – Testo Unico in materia di Società partecipate.
  4. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP)  2018-2020.
  5. Approvazione schema accordo di programma tra Comune/Regione e MIT per la riqualificazione urbanistica dell’area ex Tomassi (PRU S. Giuliano) – (Cittadella della scuola).
  6. Sostituzione di un componente esperto esterno in seno alla Commissione Speciale Sanità.