Consulta Comunale Commercio, Industria ed Artigianato: il Consigliere Lecce convoca l’organismo

consigliereantonio lecceTorna a riunirsi la Consulta Comunale per il Commercio, Industriaed Artigianato della Città di Sora. Il Consigliere Delegato al Commercio Antonio Lecce ha convocato l’organismo venerdì 18 ottobre 2013, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

Tre i punti all’ordine del giorno: Luminarie Natalizie, Mercato settimanale del Giovedì ed istituzione del Mercato della Domenica, Varie ed eventuali.

Data la rilevanza degli argomenti da trattare, confido in una partecipazione numerosa dei membri della Consulta – dichiara il Consigliere Delegato Antonio Lecce – Il mio obiettivo è portare avanti un dialogo proficuo e giungere, nel più breve tempo possibile, a soluzioni condivise”.