Convegno “La nuova finanza di progetto per lo sviluppo dell’economia locale”, variazione della location per boom iscrizioni

Il Convegno del prossimo 24 marzo, avente ad oggetto “La nuova finanza di progetto per lo sviluppo dell’economia locale”, sta suscitando l’interesse di numerosissimi professionisti. La grande risposta di pubblico ha reso necessaria l’individuazione di una sede più ampia, in grado di ospitare tutti i partecipanti. La nuova location scelta è l’Auditorium “Cesare Baronio”, a Sora, in Via Ludovico Ariosto, n. 1.

Intanto, sono in corso di esaurimento le iscrizioni all’evento, organizzato e promosso dal Comune di Sora, che sarà trasmesso in diretta streaming per consentire a tutti gli interessati di seguire via web i lavori.