Convegno La riforma della Contabilità

Locandina La riforma della contabilitaLa Riforma della Contabilità: principi e metodologie del nuovo sitema contabile.

Programma corso di formazione Logos P.A.

L’iscrizione è gratuita per i dipendenti del Comune dei Sora

Il corso è aperto, con  quota d’iscrizione pari ad € 50.00 per ogni iscritto, anche ai dipendenti degli altri Comuni.

Il versamento dovrà avvenire tramite C/C postale intestato a: Comune di Sora n. 13050034 – Causale del versamento: Corso di formazione.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 22.10.2013 tramite fax al seguente numero 0776/825056 o tramite mail all’indirizzo: segreteria@comune.sora.fr.it

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa del corso: Dott.ssa Maria Luisa Mancini, Dott.ssa Francesca Merolle, Sig.ra Antonietta Merolle al seguente numero telefonico 0776828623