Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

“Coppa dei Lupi”: tutto pronto per l’edizione 2014

coppa_dei_lupi_2014È ai nastri di partenza la “Coppa dei Lupi – edizione 2014” a cura dell’ASD “Scuderia del tempo perso”. Tutto pronto per questa particolarissima gara di regolarità classica, in programma il 22 ed il 23 febbraio 2014 e valida per il Campionato Italiano Regolarità CSAI 3^ zona.

Grande soddisfazione è espressa dalla “Scuderia del Tempo Perso” che nel corso delle varie edizioni ha visto costantemente crescere il numero di iscritti. Segno dell’ottimo lavoro di organizzazione della gara che quest’anno sarà valida anche come 2° Challenge delle Nevi con la Coppa della Favera.

L’edizione 2014 ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Frosinone, del Comune di Sora e del Comune di Campoli Appennino nel cui territorio si svolgerà un’impegnativa prova cronometrata lungo la vecchia strada di accesso al centro storico.

La competizione ha subito alcuni cambiamenti di carattere logistico poiché non sarà effettuata la partenza dalla Fiera di Sora, come nelle precedenti edizioni, ma tutto si svolgerà nel centro cittadino di Sora.

In Piazza S. Restituta sarà collocato il palco partenza dal quale alle ore 14.30 di sabato 22 febbraio partirà la prima vettura. Gli equipaggi dovrannopercorrere 346 chilometri per raggiungere il traguardo stabilito in Piazza IV Novembre a Celano, con arrivo della prima vettura previsto alle 00.45. Trentacinque prove cronometrate, sei controlli orari e due controlli a timbro per gli agguerriti equipaggi a bordo di rombanti ed originali vetture anni 1952-1984.

La direzione gara sarà collocata presso l’Hotel dei Marsi di Avezzano nel cui salone dei congressi sarà effettuata la cerimonia di premiazione domenica 23 febbraio alle ore 10.

Cliccare sui seguenti link per scaricare la locandina ed il programma della gara:

locandina Coppa dei Lupi

programma Coppa dei Lupi 2014