Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Gara “San Casto Sky Race” ai nastri di partenza

Torna a Sora una delle manifestazioni più interessanti nel panorama del trail italiano!

Da tutta Italia sono in arrivo numerosi atleti per la 2°san casto sky race, che si svolgerà domenica 23 Aprile con ritrovo e partenza in Piazza San Rocco, alle ore 9.00.

Una gara dura, affascinante e mozzafiato: lo SKY RACE, 22 km su 1.860 m (D+) di dislivello in salita, prima tappa “Corriamo con i camosci”.

Non solo sport ma anche sviluppo, valorizzazione dei beni collettivi locali, come le montagne ed il panorama unico che fa da sfondo alla gara.

L’Amministrazione plaude a tale iniziativa che rappresenta un volano per valorizzare il territorio ed incentivare lo sport, ringraziando gli organizzatori A.S.D. San Casto Sky Race e ai circa 200 atleti che saranno ai nastri di partenza.

 “Questa manifestazione rappresenta una splendida vetrina per la nostra città, e pone in luce la capacità di coniugare passione e voglia di stupire degli organizzatori e dell’associazionismo” dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli ed il Consigliere Comunale Antonio Farina.

Share