Giovani della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: i complimenti del Sindaco

GiovaniGlobo

“Hanno saputo stupirci, regalando alla Città un grande successo i ragazzi della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Dopo un campionato brillante, i giovani pallavolisti della serie D hanno conquistato un brillante accesso in C. Questi straordinari giocatori hanno saputo imporsi grazie ad una scrupolosa preparazione atletica, tecnica e psicologica, portata avanti dagli allenatori. Nonostante l’età media della squadra sia di soli 18 anni, i giovani della Serie D hanno dato prova di grande responsabilità e maturità, conquistando ai play off, contro l’Associazione 2000, l’ambito traguardo della serie C. A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, porgo i più sinceri complimenti alla squadra, ai coach Colucci e Conte, allo staff tecnico e sportivo e a tutta l’Argos Volley Sora. Il mio augurio è di proseguire anche per la prossima stagione su percorsi altrettanto luminosi, conservando la grinta e la determinazione che hanno guidato la squadra a risultati così importanti”.