Grande festa in Via Tombe: Nonna Elvira compie 100 anni

La Città di Sora ha festeggiato oggi Elvira Iafrate, la prima centenaria del 2018. Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale Rocco Dei Cicchi, ha fatto visita nel pomeriggio alla Signora Iafrate che risiede a Sora, in Via Tombe.

La delegazione del Comune è stata accolta calorosamente dalla festeggiata circondata dall’affetto dei suoi quattro figli Luisa, Laura, Sergio ed Antonio, dei dieci nipoti e di tanti pronipoti, parenti ed amici.

Il Presidente Lecce ha donato ad Elvira una rappresentazione della Sacra Famiglia in ricordo di questo compleanno così speciale.

A “Nonna” Elvira, nata a Sora il 18 gennaio 1918, vanno gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città di Sora.