Hamok Volsci Sora: i complimenti del Sindaco

Hamok Volsci Sora i complimenti del Sindaco

L’Hamok Volsci Sora è diventata campione d’Italia nella disciplina del Calcio a 7. La squadra sorana e’ salita sul gradino più alto della più importante competizione Msp che si e’ tenuta a Rimini dal 21 al 23 giugno. L’Hamok si e’ imposta su diverse compagini provenienti da ogni parte d’Italia con partite emozionanti ed incerte fino agli ultimi minuti.

Un nuovo entusiasmante successo sportivo per la nostra Città. Porgo i miei più sinceri complimenti ai giocatori dell’Hamok Volsci Sora, sapientemente guidati alla vittoria dal Mister Antonio Capobianco – afferma il Sindaco Ernesto Tersigni – La finale disputata contro il Varese ha consentito ai ragazzi della Hamok Sora di dimostrare tutta la loro grinta e, soprattutto la solida preparazione tecnica che li contraddistingue. Le congratulazioni vanno a tutti i giocatori, all’allenatore ed allo staff tecnico e dirigenziale. Sono fiero che il nome di Sora si sia affermato in campo sportivo a livello nazionale. Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti a tutte le squadre sorane che quest’anno hanno conseguito straordinari risultati nel basket, calcio, pallavolo, rugby, tennis ed atletica. Abbiamo la fortuna di avere sul nostro territorio società, tecnici e giocatori che credono in quello che fanno e ci stanno regalando grandissimi successi e soddisfazioni. Il mio invito è a proseguire su questa strada, regalandoci tante altre stagioni sportive da incorniciare”.