Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

I regali dei bambini

associazione-donna-raccolta-giochi-per-bambini“I regali dei bambini” è l’evento organizzato da “Iniziativa Donne” e previsto il 5 Gennaio 2013 presso l’Auditorium Vittorio De Sica in Piazza Mayer Ross. A partire dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si darà vita ad un pomeriggio all’insegna della solidarietà. patrocinato dal Comune di Sora a cura del Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Lino Caschera.

Nella suggestiva struttura del centro storico in attesa della festa dell’ Epifania, tanta animazione, giochi e sorprese faranno da cornice all’iniziativa “ I regali dei bambini”. “Crediamo – dichiarano le rappresentanti del gruppo Iniziativa Donne – che i giochi non più usati possano avere una seconda vita; con un semplice gesto si porterà gioia ai bambini della casa famiglia Arfarò di Sora ai quali andranno i giochi donati, frutto della generosità dei sorani. Infatti, grazie alla raccolta gratuita i giocattoli in buono stato, potranno allietare le giornate di altri bimbi perché la solidarietà non ha età.”
“Sono rimasto piacevolmente colpito da questa inziativa e ho immediatamente aderito per intervenire di persona per portare il saluto del Sindaco Tersigni e di tutta l’Amministrazione Comunale – afferma il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula – . Sono molto fiducioso nella proverbiale solidarietà dei sorani che, sono sicuro non man cheranno a questo appuntamento.”
Sora, 3 gennaio 2013

 

Il Presidente del Consiglio Il Sindaco

Giacomo Iula Ernesto Tersigni

Share