Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Il Sindaco ringrazia il Circo Orfei per la donazione di 200 biglietti destinati al sociale

La ciociarissimaPresentazioneVideo 077In questi giorni il Circo Orfei ha fatto tappa nella Città di Sora. In quest’occasione la famiglia Orfei ha dato dimostrazione di grande generosità e sensibilità donando all’Amministrazione Comunale 200 biglietti per assistere allo spettacolo. Il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, quindi, ha devoluto i biglietti al settore sociale del Comune di Sora, in particolare alle associazioni Agendi, Unitalsi e ai Centri Anziani “Gnore Peppe” e “Via Firenze”.

In tanti hanno partecipato allo spettacolo tenutosi lunedì 10 marzo, alle ore 17. I ragazzi delle associazioni, accompagnati dai propri familiari, e gli anziani hanno trascorso un bel pomeriggio di divertimento e allegria in compagnia dei protagonisti del circo.

Voglio ringraziare nuovamente il Circo Orfei – ha dichiarato il Primo Cittadino che ha espresso il proprio riconoscimento anche nel corso dello spettacolo – per la sensibilità dimostrata. Con questo gesto di generosità abbiamo potuto regalare anche a chi vive situazioni difficili qualche ora di spensieratezza e divertimento”.

Share