Il Sindaco respinge le dimissioni del Consigliere Cascone

Giuseppe-Cascone-212x300

Nella giornata di lunedì 18 si è tenuto un incontro tra il Primo cittadino e il consigliere Giuseppe Cascone nel corso del quale il Sindaco Tersigni lo ha invitato a conservare la delega ai PRUSST.

<Il Consigliere Cascone guida con passione e professionalità il personale che si occupa del “Programma di Riqualificazione Urbana per lo Sviluppo Sostenibile sul Territorio”. Si tratta di un team di tecnici e funzionari che, nonostante le difficoltà, ha sempre lavorato molto bene. Relativamente alla presunta scelta politico/organizzativa, in base alla quale si sarebbe “smembrato” il gruppo di collaboratori del Consigliere Cascone, siamo chiaramente di fronte ad un equivoco. Riconosco come Sindaco, e penso di rappresentare il pensiero dell’intera maggioranza, l’ottimo lavoro svolto fin’ora dal Consigliere Cascone che ha saputo motivare i propri collaboratori gettando le basi per il raggiungimento di importanti obiettivi. Nel rinnovargli la mia stima, ho respinto le sue dimissioni invitandolo a conservare la delega ai PRUSST ed a continuare nel suo lavoro nell’interesse dalla Città di Sora>.

Soddisfatto dell’incontro anche il Consigliere Cascone:<Ringrazio il Sindaco e la maggioranza per avermi riconfermato piena fiducia e stima. Tale decisione rappresenta, un ulteriore e determinante incentivo per continuare a svolgere con la necessaria tranquillità ed impegno l’incarico a cui sono stato chiamato, per il bene della Città, del territorio e per tutti coloro che hanno creduto del progetto PRUSST”.

Sora, 27 novembre 2013

Il Consigliere                        Il Sindaco