Incontro con l’Autore: Franco Di Mare

dimareCaratterizzato da intense di emozioni l’incontro con l’autore che si è svolto ieri 15 maggio nella biblioteca comunale di Sora.

Gran protagonista Franco Di Mare, i, giornalista scrittore partenopeo che ha presentato la sua seconda fatica “Il paradiso dei diavoli”. L’eterno dualismo tra il bene e il male, che si respira nei vicoli di Napoli città natale dell’autore, il tema dominante del libro e della particolare presentazione l’autore ha regalato alla platea.

A porgere i davvero meritati complimenti a Franco Di Mare, il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca, unitamente all’intera amministrazione comunale che ha voluto insignire l’autore di una targa a ricordo dell’evento.

A fare da moderatrice all’evento la dott.ssa Roberta Pugliesi