Interventi straordinari in materia di pendolarismo e mobilità integrata e sostenibile. Posa in opera n. 10 Pensiline.

SETTORE V – LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE

Sono stati portati a termine i lavori di posa in opera delle pensiline previste nel “Programma di interventi straordinari in materia di pendolarismo e mobilità integrata e sostenibile (attuazione della D.G:R: n. 601 del 17/12/2010)” (vedi precedente pubblicazione del 4 marzo 2014)  .

Le pensiline, hanno interessato prevalentemente ambiti già destinati a marciapiedi, com’è evidente dai luoghi, garantendo la funzione per le quali sono deputate e contestualmente la funzionalità dei marciapiedi.

Le stesse appaiono ben inserite nel contesto urbano, costituendo anche elementi di arredo. Sono caratterizzate da materiali portanti assolutamente durevoli, resistenti negli anni, nonché da materiali traslucidi per la copertura e per il retro.

La fornitura delle pensiline è avvenuta a cura della ditta City Design, le opere preparatorie edili a cura della ditta Eco Strade con sede in Alvito, la direzione dei lavori è stata curata dal Geom. Vincenzo Alfieri, dipendente dell’Ente.

IL RILIEVO FOTOGRAFICO A LAVORI ULTIMATI

IL RILIEVO FOTOGRAFICO DEL CANTIERE