Interventi straordinari in materia di pendolarismo e mobilità integrata e sostenibile. Posa in opera n. 10 Pensiline.

SETTORE V-LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE-

L’Ente a seguito di contributo accordato dalla Regione Lazio, ha previsto sul territorio comunale la realizzazione e la posa in opera di strutture atte a migliorare il servizio del trasporto pendolare in termini di sicurezza e comfort per gli utenti. E’ stato infatti possibile attrezzare l’intero comprensorio sorano con n. 10 pensiline moderne e dalle linee architettoniche sobrie e piacevoli. L’intervento per un totale di € 75.0000 assicura anche il recupero del decoro urbano eliminando vecchie pensiline ormai obsolete e non più idonee all’utilizzo.

Le nuove strutture saranno posizionate:

• capolinea centrale P.zza De Sica

• zona Compre S.P. Sora-Compre

• zona Ospedale: parcheggio antistante

• zona cimitero: Piazza Milano e Iaforte

• area stadio Tomei: piazzale antistante Via Sferracavallo

• palazzetto dello sport: Via Ruscitto

• frazione Carnello: piazza M.T.Cicerone

• frazione Cioppiglio/Mezzano: piazza Mezzano

• area Fiere di Sora/Basilica Minore di San Domenico: Via Barca San Domenico

• intersezione Via Romana Selva /Via Barca San Domenico: a margine di Via Barca San Domenico

IL PROGETTO