La Banca dei Capelli: tante persone hanno aderito al progetto nazionale di solidarietà

14581440_968983279880522_8622516799375474302_nIn tantissimi hanno partecipato al progetto “La Banca dei Capelli“. Domenica 9 ottobre, in Piazza Santo Spirito, dalle ore 10 alle 18, i parrucchieri aderenti all’iniziativa hanno tagliato ciocche di capelli che serviranno a realizzare parrucche per le malate oncologiche. L’evento era inserito nella kermesse “Prenditi cura di te”, promossa dal Comune di Sora e dall’Associazione Iniziativa Donne.

Su invito degli Assessori  Stefano Lucarelli e Veronica  Di Ruscio sono state ben cinque le attività che, sensibili alla tematica, hanno risposto con entusiasmo al progetto nazionale “La Banca dei Capelli”. Un plauso, quindi, va allo staff dei saloni di Sora: Whs Natural Beauty Line, Primo Piano, Iannucelli A.R., Hair Trend e  Las Ramblas.

Sono state tante le persone di tutte le età che, nella giornata di domenica, hanno compiuto il gesto dal forte valore simbolico di donare i propri capelli, facendosi portavoce di un importante messaggio di solidarietà.