Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

“L’AZALEA PER LA RICERCA”: bilancio più che positivo a Sora per l’iniziativa dell’AIRC

Ottimi risultati a Sora per la manifestazione “L’AZALEA PER LA RICERCA”, promossa dall’AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro), nella giornata della Festa della mamma.

In tanti hanno contribuito alla ricerca, acquistando le tradizionali azalee. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione del gruppo scout AGESCI Sora1, presente in Piazza Santa Restituta, nell’intera giornata di domenica 14 maggio 2017.

Le azalee di vari colori, rimanenti al termine della manifestazione, sono state donate dal gruppo scout al Comune di Sora, su autorizzazione dell’AIRC. Le piantine saranno sistemate in diversi punti della città grazie alla collaborazione dell’Ambiente SURL.

Domenica 14 maggio abbiamo avuto un bell’esempio di solidarietà ed esprimo gratitudine ai tantissimi sostenitori che, attraverso il loro contributo, permetteranno alla ricerca sul cancro di andare avanti per tagliare nuovi traguardi. Ringrazio il gruppo scout AGESCI Sora1 per il coordinamento dell’evento e per avere donato alla città le splendide azalee  che contribuiranno a rendere ancora più bella la nostra Sora” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.