Libri di Testo e Borsa di Studio a.s. 2011/2012 contributi disponibili

stemma

Da venerdì 19 luglio, presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma, di piazza Alcide De Gasperi a Sora, saranno disponibili i contributi relativi alle borse di studio e fornitura di libri di testo relativi all’anno scolastico 2011/2012. Lo comunicano, il Sindaco Ernesto Tersigni, l’Assessore alla Pubblica istruzione, Andrea Petricca e l’Assessore al Bilancio, Agostino di Pucchio che, insieme agli uffici, hanno seguito come di consueto la pratica. Per ragioni organizzative della BCC Roma, si invita a prelevare la propria quota, nel seguente ordine: cognomi dalla A-C venerdì, D-I lunedì, L-P martedì e Q-Z mercoledì. Esclusivamente al fine di evitare inutili code e disservizi, quindi, si chiede gentilmente ai beneficiari di rispettare la ripartizione alfabetica.