Mercatino dell’Antiquariato: edizione estiva nel Parco Santa Chiara

Edizione straordinaria per il Mercatino dell’Antiquariato della Città di Sora. Nel week end l’esposizione di realizzazioni artigianali ed artistiche, antichità e prodotti tipici sarà ospitata da un’inedita location: Parco Santa Chiara.

Il mercatino si svolgerà sabato 13 luglio, dal pomeriggio fino a tarda sera, e per tutta la giornata di domenica 14. Numerosi gli stand di artigiani, artisti ed antiquari che proporranno ai visitatori originali novità e interessanti pezzi d’epoca in tema di creazioni artistiche, oggettistica ed arredamento.

Abbiamo pensato di promuovere un’edizione speciale del nostro mercatino, studiata appositamente per l’estate – afferma il Consigliere Delegato al Commercio Antonio LecceL’ombra ed il verde della villa comunale ci sono sembrate le giuste caratteristiche per collocare l’esposizione ed invitare i visitatori a godere del fresco, passeggiando tra gli stand”.