Natale 2017, cerimonia di auguri per il personale del Comune

Nella istituzionale cornice della sala consiliare si è svolta, il 21 dicembre, la cerimonia con la quale  il Sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del Primo Cittadino, del  Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce e del Segretario Generale Amedeo Scarsella.

Nel corso della cerimonia sono stati ricordati i dipendenti venuti a mancare prematuramente nel 2017: l’Ing. Antonio Facchini, Dirigente tecnico, scomparso l’11 novembre 2017, e lo storico impiegato dell’Ufficio Elettorale Bernardino Mora, scomparso il 28 settembre 2017. Di particolare commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari dei due dipendenti.

Quindi, il Sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2017: Natalino Di Palma, addetto al servizio manutenzioni, Giovanni Ferri, idraulico, ed Ezio Mammone, addetto al servizio manutenzioni. A loro si aggiunge Rita Iatipaoli che però non è potuta intervenire alla cerimonia. L’evento si è concluso con un momento conviviale.

Le Associazioni Iniziativa Donne e Il Faro Onlus hanno contribuito a rendere scenografica ed accogliente la sala consiliare, con addobbi natalizi realizzati artigianalmente.