Opere pubbliche in corso e programmate: aggiornata la sezione sul sito Internet del Comune di Sora

operepubblicheNuovi aggiornamenti per la sezione del portale istituzionale interamente dedicata alle opere pubbliche. Si ricorda che i cittadini possono accedere ad un’apposita area nella quale sono presentate le opere pubbliche in corso e quelle programmate.

Nella sezione è possibile compiere una vera e propria visita “virtuale” dei cantieri aperti e conoscere i cantieri che saranno attivati nell’imminenza. Ogni opera è corredata da una breve descrizione e da una ricca “gallery” fotografica.

Nella sezione “I SERVIZI” sono, invece, contenuti tutti i servizi erogati dal V Settore “Lavori Pubblici e Ambiente”.

Ho voluto dare la giusta visibilità sul nostro portale a tutte le opere pubbliche in corso di realizzazione e alle progettualità future – ha detto il Sindaco Ernesto TersigniE’ giusto che la cittadinanza possa seguire lo svolgimento dei cantieri ed essere aggiornata in tempo reale sui lavori pubblici che stiamo portando avanti. Sono sicuro che la sezione registrerà moltissimi accessi visto anche l’alto numero di visitatori unici mensili del nostro portale che si attestano a circa 39.000”.