Progetto “Liris Marco Tullio Cicerone”

Il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni, in ordine all’articolo pubblicato oggi sulla stampa in merito al progetto “Liris Marco Tullio Cicerone”, tiene a precisare che la gara riguardante i lavori per la realizzazione dell’iniziativa è già in corso di espletamento.

Proprio oggi 30 settembre 2013, infatti, si è proceduto all’apertura delle offerte tecniche e, nei prossimi giorni, si proseguirà con l’apertura delle offerte economiche.

Pertanto, non si è trattato di una vera e propria riproposizione di una procedura di gara bensì di una procedura attuata ai sensi del D. Lgs. 163/2006 che ha visto di nuovo impegnate tutte le ditte di cui alla gara antecedente.

Si rammenta, inoltre, che l’opera è dell’importo complessivo di 500mila euro di cui 400mila euro con contributo regionale-Ue e 100mila euro con fondi propri di bilancio comunale.