REDAZIONE PIANO INTERSETTORIALE PER LA SICUREZZA STRADALE: INDETTO BANDO DI GARA

Il Comune di Sora ha indetto un bando di gara per l’affidamento di un incarico professionale per la redazione di un Piano intersettoriale per il miglioramento della sicurezza stradale dell’area urbana.

Il testo completo del bando è pubblicato sull’Albo on-line del sito dell’Ente www.comune.sora.fr.it

La gara informale, di importo a base d’asta di €. 30.000,00, è indetta per il giorno 17.03.2014,  alle ore 12,00.

Il Comune di Sora intende affidare a professionisti esterni l’incarico di redazione del Piano che consiste  in uno studio articolato tra due fasi: la prima conoscitiva e di inquadramento, la seconda di indirizzo e di proposte di interventi al fine di consigliare gli obiettivi di cui al P.N.S.S. (Piano Nazionale di Sicurezza Stradale). Il tempo complessivo per la redazione del Piano è di 12 mesi.

Il plico, contenente l’offerta e le documentazioni prescritte dal bando, a pena di esclusione dalla gara, deve essere idoneamente sigillato e deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12,00  del giorno 12.03.2014.

E’ facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09,00 alle ore 13,00, presso l’ufficio protocollo della stazione appaltante, in Corso Volsci, 111.