Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Scomparsa del Sen. Senese: il cordoglio del Sindaco Tersigni

“La scomparsa del Sen. Ignazio Vincenzo Senese, personalità di grande spessore umano, politico e culturale, è un momento di grande dolore per l’intera cittadinanza.

Con grande commozione vorrei ricordare, in particolare, il ruolo di Primo Cittadino di Sora che il Sen. Senese ha ricoperto, dando prova di spirito di dovere, di competenza ma soprattutto di amore verso la nostra città e verso l’intero territorio.

Quando viene a mancare un ex sindaco è come se scomparisse un piccolo pezzo della nostra storia, è come se si chiudesse per sempre un capitolo della vita cittadina. Tanto il Sen. Senese ha dato a Sora, in termini di opere pubbliche e di importanti progettualità e lo ringrazio per l’attenzione che, sia da sindaco che da senatore e da sottosegretario di Stato, ha sempre dimostrato verso la sua città.

La sua azione politica, costantemente orientata al bene comune, è stata caratterizzata da una grande abilità di programmazione e dal raggiungimento di brillanti risultati ai quali anche noi oggi dovremmo ispirarci.

Alla famiglia Senese giungano le più sentite condoglianze da parte mia e dell’Amministrazione Comunale tutta. Il nostro messaggio di cordoglio sia però accompagnato dalla certezza che il caro Vincenzo non sarà mai dimenticato dalla nostra Città per la quale tanto si è speso nel corso di tutta la sua vita e che tanto ha amato”.

                                                                                                                   Il Sindaco

                                                                                                                  Ernesto Tersigni