Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Scomparsa di Daniele Baldassini, il cordoglio dell’amministrazione

Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, sentimenti di profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Daniele Baldassini, vittima del gravissimo incidente automobilistico verificatosi, stamani, sulla Sora-Ferentino. Sinceramente commossi, ci stringiamo alla famiglia Baldassini con l’abbraccio ideale dell’intera città di Sora che piange la scomparsa di Daniele.

Oggi il nostro territorio perde un ragazzo sensibile, altruista e sempre impegnato in prima linea a favore della comunità, nel suo ruolo di Vice Responsabile della Protezione Civile – Sezione di Arpino. Questo suo impegno sociale lo abbiamo costantemente riscontrato, come amministrazione, nelle varie situazioni di emergenza che abbiamo affrontato: Daniele non si è mai sottratto, distinguendosi per senso di responsabilità e competenza.

Esprimiamo vicinanza anche alle famiglie degli altri feriti nell’incidente: Laura Coletta, figlia dell’amico Natalino, Consigliere Comunale di Sora, e Gabriele Gemmiti, figlio del carissimo Tonino. Formuliamo ai due ragazzi i più sinceri auguri di pronta guarigione affinchè possano essere restituiti al più presto all’affetto dei loro cari.

Share