Scuole primarie e secondarie, iscrizioni on line dal 16 gennaio

Dal 16 gennaio al 6 febbraio ci si può iscrivere alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. La registrazione sul portale del Miur è possibile già dal 9 gennaio.
Le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie (elementari) e secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori), per il prossimo anno scolastico 2018-2019, si effettuano esclusivamente on line, dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

Le famiglie devono prima registrarsi (possibile già dal 9 gennaio 2018) sul portale del Miur, www.iscrizioni.istruzione.it , e poi effettuare l’iscrizione vera e propria dalle ore 8.00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018. Gli istituti scolastici sono a disposizione per fornire informazioni alle famiglie sui servizi erogati da ogni singola scuola e sull’offerta formativa.