“Solo versi”, presentazione in Biblioteca per il nuovo libro di Gabriele Pescosolido

Martedì 12 dicembre 2017, alle ore 17, presso la Sala “Simoncelli” della Biblioteca Comunale di Sora, si terrà la presentazione del libro di Gabriele Pescosolido “Solo versi”. Sono previsti gli interventi di Gabriele De Ritis e Marcello Carlino. Gabriele Pescosolido torna con una sua nuova opera: “Solo versi”. Sarà il suo regalo di Natale alla Città.

Gabriele Pescosolido è un autore sempre originale ed autenticamente vero nel far conoscere sentimenti, ansie, memorie, certezze, riflessioni ed altro ancora. Come le altre sue numerose opere, anche questa raccolta sicuramente nasce dalle sue molteplici e poliedriche esperienze e proprio da queste  sono, così, scaturiti i  tanti pensieri e le osservazioni, ora concretizzati “solo in versi”, tutti da leggere con attenzione e ammirazione.

L’incontro è patrocinato  dal Centro di Studi Sorani “V. Patriarca”, dalla “The British Academy” e dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora.