Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Tappa a Sora per il Concorso Nazionale “Miss Ragazza fashion 2013

miss ragazza fashionLa bellezza colora il settembre sorano. Domenica 15 settembre la centralissima Piazza farà da cornice al Concorso Nazionale “Miss ragazza fashion 2013”. A partire dalle 21.00 saliranno in passerella ragazze dai 15 ai 25 anni. Promotore dell’evento l’associazione socio-culturale “ANIMATAMENTE” che ha voluto fortemente portare la tappa del concorso a Sora, nella speranza di farla diventare uno degli appuntamenti di punta della programmazione estiva per il 2014.

 Quest’anno parteciperanno una ventina di ragazze, pronte a vivere il sogno di conquistare il titolo “Miss Ragazza Fashion 2013”. La vincitrice della tappa sorana parteciperà alla selezione regionale e l’associazione “Animatamente” spera che possa uscire proprio dalla serata di domenica la finalista (o magari la vincitrice) dell’edizione che parteciperà alla FINALE NAZIONALE  il 3 novembre a Roma. 

 Andrea Porretta vicepresidente di ANIMATAMENTE, ringrazia il Comune di Sora e l’Assessorato alle Politiche Giovanili per la collaborazione nella realizzazione dell’evento. Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor della serata.