Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Torna il Contest 100 Storie di creatività del Lazio 2018: domande fino al 31 maggio

Per il secondo anno la Regione Lazio apre il Contest alla ricerca di 100 nuovi talenti under 35 nel mondo della creatività residenti, nati o domiciliati nel Lazio. Il Contest si inserisce all’interno del Programma Lazio Creativo che ha l’obiettivo di promuovere, rafforzare e sostenere l’industria culturale, le nuove start-up ed il network dei creativi.

A rendere nota questa straordinaria opportunità è la Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna: “Il Contest è un’occasione preziosa perché può dare la giusta visibilità a tanti nostri giovani talenti che meritano di farsi conoscere. Invito, quindi, alla partecipazione tutti gli ideatori di progetti creativi all’insegna dell’originalità, dell’innovazione e della bellezza”.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrarsi sul portale www.laziocreativo.it, cliccare nella sezione “Carica il tuo progetto per il Contest 2018” e compilare tutti i campi richiesti entro il 31 maggio  2017. I 100 migliori progetti verranno pubblicati nel prossimo Volume Lazio Creativo 2018.

Possono candidarsi, indicando un massimo di due sezioni, persone fisiche, gruppi informali, associazioni e start-up nei seguenti ambiti: moda;  musica; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.laziocreativo.it.

Share