Ufficio Tributi: apertura straordinaria per l’intera settimana

tributiApertura straordinaria al pubblico dell’Ufficio Tributi del Comune di Sora per l’intera settimana. Lo rende noto l’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio che ha predisposto tale misura vista l’alta affluenza di utenti che si sta riversando negli uffici comunali.

L’Ufficio Tributi rispetterà il seguente orario:

lunedì 3 febbraio                  8.30 – 14.00  e 15.30 – 17.30

Martedì 4 febbraio               8.30 – 13.00

Mercoledì 5 febbraio           8.30 – 13.00

Giovedì 6 febbraio               8.30 – 14.00  e 15.30 – 17.30

Venerdì  7 febbraio              8.30 – 13.00

In via eccezionale abbiamo stabilito di ricevere il pubblico in orari e giorni straordinari – ha dichiarato l’Assessore Di Pucchio – Numerosi cittadini hanno bisogno di assistenza e consulenza soprattutto per quanto riguarda l’ultima rata della TARES che scadrà il 28 febbraio. Quindi, per venire incontro alle esigenze dei contribuenti, i dipendenti dell’Ufficio Tributi riceveranno il pubblico in tutti i giorni di questa settimana”.