Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Una Stella di Natale per fare del bene

Domenica, 17 Dicembre,  l’UNITALSI della Sottosezione della Diocesi  di Sora, Cassino, Aquino, Pontecorvo,  allo scopo  di   creare un fondo con il quale  finanziare  i progetti che, nel corso del prossimo anno, realizzerà in favore  dei portatori di handicap e dei  disabili del territorio,  offrirà una caratteristica “stella di natale”  o un colorato “ciclamino” in cambio  di una piccola offerta ( € 8 per la stella e € 5 per il ciclamino).

I  punti di raccolta  a Sora sono previsti in Piazza  S. Restituta  e davanti alle chiese di S. Spirito, S. Restituta, S. Domenico, Carnello,  di Santa Maria Porta Coeli, Passionisti;  nonché nelle piazze antistanti la chiesa delle Quattro strade  di Isola del Liri,  di Broccostella, di Posta Fibreno, di Fontechiari, di  Fontana Liri e di  Castelliri.

In un momento di palese  disagio del sistema paese, più forte è il bisogno di stare vicino a tutte quelle famiglie che  vivono le quotidiane difficoltà dell’handicap e della disabilità. Il  senso  delle  iniziative che l’UNITALSI  porrà in essere nel 2018  sarà quello di creare momenti di gioia ed amicizia tra  e con i disabili  e di alleggerire  le famiglie del disagio della   disabilità   e della malattia .

 

 

Share