Vespa Liri go 2013: frizzante evento domenica 30 giugno 2013

VespaLiriGo

Vespa Liri Go! 2013”. È questo il titolo della frizzante manifestazione che si terrà a Sora domenica 30 giugno. L’evento, inserito nel ricco cartellone di “VIVISORA 2013”, prenderà il via alle ore 9.00, in Piazza Santa Restituta. L’intera manifestazione, a cura del Vespa Club Sora, sarà trasmessa in tutta Italia in diretta Radio Move Mania.

Questo il programma della giornata:

Ore 8:30: – Accoglienza vespisti in Piazza Santa Restituta (Corso Volsci)  – Iscrizioni, consegna gadget e colazione (presso “Caffè dei Portici”)

Ore 10:45: Partenza Vespagiro Turistico Città di Sora (20 km circa)

Ore 11:45: – Sosta Vespaperitivo – Premiazioni ai VespaClub partecipanti
Ore 13:00: Vespapranzo presso il “Ristorante Pizzeria Marcelli”con menù tipico ciociaro

Saluti e ringraziamenti

Ad animare la giornata il trio “BEC music” a ritmo Disco Dance, Revival anni 70/80, Balli di gruppo e Tarantelle. Prevista anche l’estrazione di una Lotteria con ricchi premi. Per motivi logistici è gradita la prenotazione ai seguenti recapiti: info@vespaclub.it; cell. 3314779654 (ISCRIZIONE € 15.00 -ISCRIZIONE + PRANZO € 25.00).

N.B. Tutti i partecipanti ed i mezzi che interverranno alla manifestazione dovranno essere in regola con le leggi vigenti del codice della strada e durante il percorso attenersi ad esso. Il Vespa Club Sora declina ogni responsabilità, prima durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, che possa derivare dalla non osservanza delle predette regole.