Via Agnone Maggiore: manutenzione alla rete fognaria

lavori-in-corsoPrenderanno il via a breve i lavori sulla rete fognaria, in via Agnone Maggiore. Lo comunica con una nota l’Acea Ato5 S.p.A. che curerà l’intervento. I lavori si sono resi necessari a seguito dell’ostruzione del collettore fognario che potrebbe causare problemi di natura igienico-sanitaria. Per questo si richiede un intervento di manutenzione tempestivo e, vista l’urgenza, non è possibile differire i lavori.

Visto l’avvicinarsi delle festività natalizie, il Sindaco Ernesto Tersigni aveva chiesto  all’Acea Ato 5 di posticipare la manutenzione per agevolare, in particolare, il traffico automobilistico e dei mezzi pesanti. L’Acea Ato 5, con apposita nota, ha comunicato che l’intervento sulla rete fognaria è improcrastinabile per tutelare la salute dei residenti.