Visita in Comune per due classi dell’Istituto Comprensivo Sora 2

Sono state ricevute stamattina, in Municipio, le classi II B e II C della Scuola Secondaria di I Grado “San Rocco” dell’Istituto Comprensivo Sora 2. Gli studenti, accompagnati dalle insegnanti Eleonora Di Palma e Anna Angelina Ferrazzoli, sono stati ricevuti, nella Sala Consiliare, dal Presidente del Consiglio Antonio Lecce e dalla Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca che hanno illustrato loro il funzionamento del consiglio comunale e le competenze della Giunta.

Quindi, gli alunni sono stati accolti dal Sindaco Roberto De Donatis nel suo ufficio alla presenza del Vice Sindaco Fausto Baratta e dei Consiglieri Comunali Simona Castagna e Antonio Farina.

Gli studenti hanno compiuto una visita degli uffici comunali per comprendere il funzionamento della macchina amministrativa dell’ente.