VIVI SORA 2013: gli eventi del week end

CarShow

Prende il via il ricco cartellone estivo di VIVI SORA 2013 promosso dal Sindaco Ernesto Tersigni e dall’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.

Dal 14 al 16 giugno si terranno le celebrazioni in onore di Sant’Antonio di Padova in località Chiesa Nuova. Gli eventi in programma sono curati dalla Parrocchia Santa Maria Porta del Cielo.

Sabato 15 giugno e domenica 16 è di scena la seconda edizione del CARSHOW, a cura di RDS Diva. La manifestazione consiste in una ricca esposizione dei più innovativi modelli di autovetture, motoveicoli e veicoli a motore di altro tipo.

L’iniziativa è strutturata in un pre-evento che si terrà nella serata di sabato. Domenica 16 la manifestazione avrà luogo in Corso Volsci, Piazza Indipendenza, Piazza Palestro, Largo Santo Spirito, Piazza Esedra e Piazza Santa Restituta dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Svolgendosi nella zona centrale della città di Sora, il CAR SHOW dà un’eccezionale visibilità agli espositori partecipanti, contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’economia e incentivando il flusso turistico.

Il posizionamento centrale della manifestazione, oltre all’accesso facilitato per tutti i visitatori, dà modo alle famiglie di partecipare in maniera agevole, sicura e gratuita. All’interno del percorso saranno previste anche zone di baby parking.

Alla sua seconda edizione il Carhow ha registrato nel 2012 oltre 47.000 visitatori. Per il 2013 presenta originali novità: il circuito per esibizione di fuoristrada con la Federazione Italiana Fuoristrada e Aquilotti 4×4 Campioni Italiani 2012 Cap Trophy e il TUNING EXPO.