100% 100 Batteristi 28 agosto 2014

foto (5)

Giovedì 28 agosto, alle ore 22.00, si  terra la manifestazione “100% 100 Batteristi” con la direzione artistica di Alessandro Spaziani in collaborazione con l’associazione “Le Muse” di  Massimiliano Mosticone e di Paolo Ferrari  ed Irene Sardellitti. L’evento, giunto alla sua terza edizione, è ormai nota in tutta Italia e pubblicizzato su portali nazionali e riviste del calibro di “DRUM SET” “DRUM CLUB” in collaborazione con “La Casa del batterista Accademia Nazionale” con sede a Pescara… un solo obiettivo nelle menti degli organizzatori: oltrepassare i 100 batteristi per entrare nel guinness nazionale.

A causa delle condizioni meteorologiche anche il Saggio spettacolo a cura dell’associazione “Le Voci del Cuore” e dell’associazione “Le Muse” è stato posticipato al 27 agosto.