100% batteristi….cresce l’attesa!

Tutto pronto per la settima edizione di “100% BATTERISTI” che si svolgerà oggi 5 luglio 2018, a Sora. Ancora una volta la kermesse, patrocinata dal Comune di Sora, porta la firma di Alessandro Spaziani, ideatore e direttore artistico della manifestazione.

Gli spettacoli proposti sono pensati per i cultori e per coloro che desiderano accostarsi alla musica e alle tecnologie che da essa scaturiscono in maniera professionale e competente. L’evento sarà anche un tramite con il mondo del lavoro grazie alla collaborazione con grandi marchi musicali, case discografiche, scuole di musica, studi di registrazione e accademie nazionali, come “La casa del Batterista”; tutto ciò attraverso il massimo coinvolgimento di giovani professionisti del panorama musicale locale ma anche con il coinvolgimento di artisti professionisti del panorama italiano ed internazionale.

Tutti i grandi protagonisti della scena internazionale, i maggiori nomi italiani a livello di produzione industriale ed artigianale, sono chiamati a partecipare con l’intento di offrire una vasta gamma di tipologie di prodotti e servizi (strumenti musicali, accessori, servizi, amplificazione, apparecchiature per DJ, artigiani, riparatori, riviste di settore, associazioni…); troveranno posto e visibilità tutti i prodotti, le novità e le nuove proposte in tema di tecnologia e riproduzione musicale.

Grande attesa per il momento 100 batterie all’unisono! All’interno della manifestazione, un’iniziativa unica nel suo genere: 100 batterie che si esibiranno in contemporanea all’interno della cornice naturale offerta da Piazza Mayer Ross. Un’iniziativa senza precedenti per numero e qualità di artisti provenienti da tutta Italia! Ospite d’onore la cantante e batterista Marina Rei.