A.S.I.: il Consigliere Comunale Salvatore Meglio eletto membro del Cda

salvatoremeglioUn rappresentante sorano al Consorzio per lo Sviluppo Industriale Frosinone (A.S.I). Il Consigliere Comunale Salvatore Meglio è stato eletto oggi membro del Consiglio d’Amministrazione dell’A.S.I. In assemblea erano presenti nove aventi diritto al voto che rappresentavano oltre il 59% delle quote.

Il Consigliere Meglio è risultato eletto con 8 preferenze ed una sola astensione. Importante risultato per Sora ed il suo comprensorio che avrà voce in capitolo nelle progettazioni di sviluppo e promozione industriale, curate dal Consorzio.

Grande la soddisfazione espressa dal Sindaco Ernesto Tersigni: “Dopo lunghissimi anni finalmente un rappresentante del Comune di Sora torna a far parte del Cda dell’A.S.I. e sono sicuro che sarà un punto di riferimento fondamentale per tutte le istanze provenienti dal nostro territorio.

Abbiamo raggiunto un risultato importante e ringrazio quanti hanno appoggiato l’elezione di Salvatore Meglio al quale formulo i più cordiali auguri di buon lavoro. Sono sicuro che il suo operato sarà fecondo e proficuo nell’interesse della collettività ed, in particolare, della nostra città”.