Al corto “Volto le pagine” il primo premio della Mostra cinematografica “De Sica”

Il cortometraggio “Volto le pagine” di Andrea Olini è il lavoro vincitore della prima edizione del Concorso Mostra d’arte cinematografica “Vittorio De Sica” Città di Sora. “Volto le pagine” ha collezionato, oltre al primo premio, tre menzioni speciali per la “migliore regia”, la “migliore sceneggiatura originale” e il “miglior attore protagonista” per Matteo Olini.
Queste le altre menzioni speciali assegnate:
“migliore colonna sonora” ad Attilio Pace per “Cipria e Caffè”;
“migliore montaggio” a Matteo Bianchi per “Ti vedo nelle stelle”;
“migliore fotografia” a Massimiliano Iosa per “Ti vedo nelle stelle”.
La cerimonia di premiazione si è svolta, ieri sera, in Piazza Mayer Ross, alla presenza della Giuria del concorso, dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti e dell’Assessore al Bilancio Maria Gabriella Paolacci. La serata è stata impreziosita dall’esibizione dell’orchestra “Napoli tre punti e a capo”.