Assassinio di Gilberta Palleschi: consiglio comunale rinviato in segno di cordoglio

luttoI Consiglieri Comunali all’unanimità, in segno di cordoglio per la scomparsa della Professoressa Gilberta Palleschi, hanno deciso di rinviare la seduta della massima assise prevista per oggi a martedì 23 dicembre 2014, alle ore 17.00.

Il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono sentimenti di vicinanza alla famiglia Palleschi, duramente colpita dalla perdita della cara Gilberta. L’intera città è profondamente scossa da questo evento luttuoso, davanti al quale resta sgomenta per la singolare violenza ed efferatezza. Tutta la popolazione si stringe con grande affetto alla famiglia Palleschi, sostenendola in questo momento di profondo dolore, nel ricordo di Gilberta, straordinario esempio di umanità e cultura.