Asta pubblica per taglio e vendita legname, domande fino al 6 aprile

Il Comune di Sora ha pubblicato tre bandi di “Asta Pubblica per la vendita di legname in piedi di proprietà dell’Ente”.  I bandi riguardano tre terreni boschivi di proprietà comunale per i quali è previsto un progetto di utilizzazione e miglioramento forestale che prevede il taglio di alcune piante. L’intervento è in attuazione del Piano di assestamento e gestione forestale (P.A.G.F.).

Le ditte interessate a partecipare alla gara dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sora, esclusivamente a mezzo del servizio postale o mediante consegna a mano, entro le ore 12 del 6 aprile 2018, il plico sigillato relativo a ciascun lotto di riferimento.

Per scaricare i bandi e la domanda di partecipazione è possibile collegarsi all’Albo On-line sul sito www.comune.sora.fr.it. I progetti ed i relativi allegati possono essere visionati presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Sora il lunedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al responsabile del procedimento Arch. Luisa Arcese, tel. 0776/828600, e-mail pianificazioneambiente@comune.sora.fr.it .

LOTTO n. 2 P.F. 37 e P.F. 38

LOTTO n. 1 P.F. 46 e P.F. 57

LOTTO n. 3 P.F. 67, P.F. 87 e P.F. 57

Aiutiamo la terapia intensiva di Sora (FR)