“Auditorium presso l’Istituto Superiore L. Einaudi – Baronio”: domenica inaugurazione ufficiale della struttura

IMG_0009Sarà inaugurato domenica 19 ottobre 2014, alle ore 18.00, l’Auditorium presso l’Istituto Superiore “L. Einaudi – C. Baronio”.

Ricco il programma della cerimonia che prevede:

• Esibizione “Giovane Orchestra” del Corso di Indirizzo Musicale dell’istituto Comprensivo Sora 3° e dell’Associazione “Emozioni in Musica”
  • Rappresentazioni teatrali delle Compagnie della “Federazione Teatrale Volsca”: Argonauti, I Commedianti del Cilindro, I Guitti Dissidenti, L’Allegra Brigata, Teatro In-stabile.
  • Partecipazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso;
  • Esibizione di Vincenzo D’Alfonso che proporrà poesie dialettali

A condurre l’evento Tonino Bernardelli. L’ingresso all’Auditorium è riservato esclusivamente ai possessori dell’invito che può essere ritirato fino a concorrenza dei posti presso la FE.TE.VOL. e l’Istituto Scolastico Sora 3°.